La gamma Maxus va incontro ad ogni cliente proponendo i propri mezzi con un tasso di interesse del 2,99% straordinariamente vantaggioso
Milano, 02 novembre 2023 – Maxus, il brand di SAIC Motor importato e distribuito in Italia unicamente dal Gruppo Koelliker – pioniere in Italia nella proposta di soluzioni di mobilità sostenibili e intelligenti – propone per il mese di novembre una campagna promozionale dedicata all’intera gamma e concepita per soddisfare le esigenze della clientela business.
Il fulcro della campagna Maxus “Ta-TAN” è il tasso di interesse del 2,99% (TAN) straordinariamente vantagioso e progettato per invitare ad esplorare il mondo dei veicoli Maxus, in cui ogni aspetto è stato ideato per offrire efficienza, affidabilità e un eccezionale rapporto qualità-prezzo.
Maxus è il brand distintosi negli ultimi anni per aver lavorato molto in termini di sviluppo e innovazione che all’interno dell’hub Koelliker svolge un ruolo fondamentale, perché capace di rispondere a esigenze ben precise offrendo soluzioni per la mobilità commerciale che si distinguono per la loro versatilità, affidabilità e convenienza.
È una gamma estremamente completa e adatta per ogni esigenza professionale grazie alla presenza dei van piccoli (eD3) e di quelli più grandi (eD9) che sono progettati per rispondere ad ogni tipo di trasformazione. Infatti, i veicoli Maxus sono dotati non solo di motorizzazioni diesel ma anche full electric il che permettere al cliente di poter trovare in ognuno di questi mezzi il massimo supporto ad ogni tipo di necessità.
I veicoli su cui sarà applicato questo vantaggiosissimo tasso al 2,99% sono l’eDeliver3, l’eDeliver 9 e il Deliver9 Diesel, che catturano l’attenzione grazie a linee dinamiche che accentuano in ogni modello, il carattere agile e compatto.
Gruppo Koelliker
Gruppo Koelliker, pioniere in Italia nella proposta di soluzioni di mobilità sostenibili ed intelligenti, offre all’utenza privata e professionale consulenza, prodotti e servizi estesi in linea con le diverse esigenze per guidarli verso una scelta consapevole e sostenibile in termini economici ed ambientali. Innovazione, qualità e sicurezza sono i valori che guidano da sempre il Gruppo che, nato nel 1936, vanta una solida tradizione nell’importazione e vendita di automobili di marchi di successo, tra cui la giapponese Mitsubishi Motors e la coreana SsangYong, testimoniata dagli oltre 2.000.000 di veicoli commercializzati.
La lunga esperienza di Koelliker si unisce oggi alla capacità di portare una nuova mobilità attraverso la selezione di marchi full-electric tra cui Aiways, Maxus, B-On, Evum Motors e Wuzheng di cui supporta lo sviluppo commerciale e con cui desidera accompagnare gli automobilisti nella transizione elettrica, facendo leva sulle competenze di oltre 300 professionisti e di una rete di dealer che operano a livello locale, oltre che di una divisione Fleet & Business che si occupa della vendita e della creazione di allestimenti specifici per Ministeri, Enti pubblici, Aziende e Grandi Gruppi Industriali.
Koeliker è anche importatore esclusivo in Italia della microcar 100% elettrica, 100% made in Italy: Microlino.
All’interno del Gruppo è presente, infine, Autotrade & Logistics, società con sede a Livorno, operante da oltre 15 anni nel settore della Logistica Automotive, provvista di oltre 700.000 mq di siti specializzati per la gestione delle vetture, è in grado di fornire un innovativo sistema logistico a supporto dell’evoluzione delle case automobilistiche, delle società di noleggio e dei concessionari grazie a un servizio integrato e personalizzato.
www.koelliker.it
CONTATTI STAMPA
Ufficio Stampa Gruppo Koelliker
Chiara Garbuglia
Public Relations Manager
+39 335 73 88 163
chiara.garbuglia@koelliker.it
Agenzia di Comunicazione Havas Pr
koelliker.ufficiostampa@havaspr.com
Cinzia Trezzi – Andrea Mazza
cinzia.trezzi@havaspr.com
+39 346 6300654
andrea.mazza@havaspr.com
+39 342 8604956