Potenza massima motore (177 CV)
Autonomia fino a
(ciclo WLTP CITY)
Portata
Linee orizzontali marcate e superfici cromate: Maxus T90 ha un design deciso che cattura subito l’attenzione. La griglia frontale prominente dà a questo pick-up elettrico un aspetto aggressivo, reso ancora più evidente dai passaruota dinamici, dal robusto roll bar sportivo e dalle luci posteriori pronunciate. Con la batteria da 88,55 kW avrai un’autonomia di 471 km (nel ciclo WLTP CITY) e i tempi di ricarica con fast charge in corrente continua per passare dal 20% all’80% sono inferiori a 45 minuti.
La cabina offre un comfort superiore per conducente e passeggeri e, in quanto a dimensioni, Maxus T90 non ha niente da invidiare a nessun altro pick-up: riesce a trasportare attrezzatura lunga fino a 1.485 mm o larga 1.510 mm nel vano di carico e, con una portata di 1.000 kg, avrai sempre a disposizione tutto il necessario per il tuo lavoro!
Una portata di 1.000 kg e una tonnellata di carico rimorchiabile rendono il pick-up con la sua robusta superficie di carico un vero veicolo da trasporto.
Il Maxus T90 EV è dotato di un potente motore elettrico con una potenza di 130 kW (174 CV) e una coppia di 310 Nm. Il T90 EV offre quindi un'accelerazione potente e prestazioni di guida impressionanti.
Il T90 EV è dotato di una moderna batteria al litio ferro fosfato da 89 kWh che può essere ricaricata praticamente all'infinito. Maxus offre una garanzia di otto anni o 160.000 km sulla batteria (a seconda di quale evento si verifica per primo; si applicano le attuali condizioni di garanzia del produttore).
Maxus T90 EV dispone di serie di un'opzione di ricarica rapida CC. Ciò significa che puoi ricaricare presso una stazione di ricarica rapida per un'autonomia aggiuntiva di 100 km in soli 10 minuti. Dopo circa 45 minuti la batteria è carica all'80%.
Grazie alle pedane di serie e alle maniglie nel montante anteriore, salire e scendere è semplicissimo. La superficie di carico è rivestita e grazie agli occhielli di ancoraggio di serie il carico non scivola.
Il Maxus T90 EV è dotato di serie di un airbag conducente, un airbag passeggero anteriore, due airbag laterali anteriori e due airbag a tendina.
L'ESP monitora e regola la stabilità di guida del Maxus T90 EV in modo da non perdere il controllo del veicolo durante manovre evasive improvvise, curve difficili o condizioni stradali critiche.
Durante le manovre di guida dinamiche e le manovre di evasione rapida, questo sistema aiuta a riconoscere ed evitare situazioni con elevata accelerazione laterale in cui il veicolo potrebbe tendere a sbandare e ribaltarsi.
Il corpo del T90 EV è realizzato in acciaio rinforzato, che assorbe le forze rilasciate in caso di impatto, prevenendo così la deformazione. Ciò significa che gli occupanti sono protetti al massimo in caso di incidente.
Via Gallarate, 199, 20151 Milano – Partita IVA 09885420159 | Demolizione veicoli a fine vita | Privacy Policy – Cookie Policy