Potenza massima motore (245 CV)
Autonomia fino a
(ciclo WLTP CITY)
Posti a sedere
Mifa 9 è l’acronimo di Maxus, Intelligent, Friendly and Artistic: si tratta della monovolume elettrica di classe superiore che offre un’autonomia fino a 580 km (ciclo WLTP urbano) con una singola carica. Le dimensioni di 5.270 x 2.000 x 1.840 mm e la configurazione a sette posti ampi e confortevoli rendono Mifa 9 un veicolo multi-purpose estremamente spazioso e versatile.
Mifa 9 vanta funzionalità esclusive, come il primo assistente alla guida intelligente in grado di riconoscere automaticamente lo stile del conducente attraverso la combinazione di dati e scenari di marcia. Mifa 9 offre nella seconda fila due comodi sedili singoli che, in abbinamento ai pacchetti Luxury e Premium, sono regolabili elettricamente in quattro direzioni.
Con una potenza massima di 180 kW (245 CV) e una generosa coppia di 350 Nm, il moderno motore elettrico offre riserve di potenza sufficienti per raggiungere la destinazione in modo rapido e quasi silenzioso.
La moderna batteria agli ioni di litio da 90 kWh del Mifa 9 non solo garantisce un'ampia autonomia fino a 435 km (WLTP combinato) o fino a 580 km (traffico urbano WLTP), ma può anche essere ricaricata in pochi minuti presso una stazione di ricarica rapida. sotto i 30 Carica dal 30% all'80% del livello di carica in minuti.
Con il caricabatterie di bordo da 11 kW, il Mifa 9 carica la batteria di trazione di una wallbox trifase standard dal 5 al 100% di carica in circa 8,5 ore. Inoltre, il Mifa 9 può essere caricato anche presso una stazione di ricarica rapida.
Le funzioni essenziali di comfort e infotainment possono essere regolate tramite il display touch da 12,3 pollici sul cruscotto.
In combinazione con entrambi i pacchetti i sedili singoli sono riscaldati, ventilati e dotati di funzione di massaggio e, a partire da Premium, anche di posizione reclinabile con poggiagambe regolabili elettricamente.
Mifa 9 è dotato di serie di un airbag conducente, un airbag passeggero anteriore, due airbag laterali e due airbag a tendina.
Il veicolo mantiene automaticamente la velocità impostata. Se vengono rilevati veicoli che precedono, il sistema mantiene automaticamente una distanza di sicurezza e decelera o accelera automaticamente.
L'assistente abbaglianti passa automaticamente dagli abbaglianti agli anabbaglianti quando c'è traffico in senso contrario o nei centri abitati, dando così sollievo al conducente.
L'assistente al cambio di corsia monitora l'angolo cieco. Se un veicolo si avvicina rapidamente da dietro quando si inizia il cambio di corsia o si trova già nell'angolo cieco, il conducente viene avvisato visivamente e acusticamente.
Via Gallarate, 199, 20151 Milano – Partita IVA 09885420159 | Demolizione veicoli a fine vita | Privacy Policy – Cookie Policy