logo.png Menu Chiudi

Modelli MAXUS

edeliver3-v2-modeloverview.jpg

eDELIVER 3

Deliver-9.jpg

eDELIVER 9


Scopri Maxus eDELIVER 3

Si nota subito come Maxus eDELIVER 3 non sia un furgone come tutti gli altri. Oltre ad essere 100% elettrico e quindi perfetto per muoversi nel traffico urbano, cattura l’attenzione grazie al suo frontale unico e alle sue linee laterali dinamiche che ne accentuano il carattere agile e compatto. In breve: un design totalmente nuovo e contemporaneo.
  • 342 km di autonomia (WLTP)
  • Ricarica rapida: 45 minuti
  • 100 % di potenza. 0 % di emissioni.
Maxus-eD3-2-1200x669.jpg

Scopri il piĆ¹ grande gruppo automobilistico Cinese

Innovativo, all'avanguardia e orientato al futuro. MAXUS appartiene a SAIC MOTOR (Shanghai  Automotive Industry Corporation), il più grande gruppo automobilistico cinese che, grazie a  una quota di mercato del 24% e oltre 7 milioni di veicoli venduti, ha saputo imporsi come il  settimo gruppo automobilistico al mondo.  
  
Con sede a Shanghai, SAIC MOTOR è una società quotata in Fortune Global 500 con quasi  100.000 dipendenti. Non solo, SAIC MOTOR produce su licenza, per il mercato cinese, circa 3  milioni di veicoli Volkswagen all'anno, soddisfacendo i più elevati standard di qualità.  
Nata negli anni '40, l’azienda ha conosciuto una crescita rapida dalla metà degli anni '80,  grazie a una serie di partnership commerciali che hanno permesso al gruppo di produrre  veicoli sempre più competitivi. In questo senso, lo sviluppo e l’applicazione di tecnologie tra  le più moderne sul mercato ha permesso a SAIC di crescere e progredire velocemente.    
Oggi SAIC MOTOR vanta la presenza di una serie di marchi ben noti all’interno del suo  portafoglio tra cui, dal 2010, MAXUS: un brand dedicato allo sviluppo e alla produzione di  veicoli commerciali leggeri. SAIC MOTOR ha investito più di 2 miliardi di euro nello sviluppo di  MAXUS, prestando grande attenzione allo sviluppo di veicoli commerciali sicuri, innovativi e  tecnologici. Non solo, con MAXUS si è pensato a sviluppare nuovi prodotti, tra cui una gamma  di veicoli commerciali 100% elettrici che stanno definendo oggi gli standards per il futuro di  questo segmento.  
  
La Vision di SAIC - MAXUS è quella di continuare a costruire un'azienda innovativa,  all’avanguardia e tecnologicamente riconosciuta a livello mondiale. Insomma, MAXUS è un brand proiettato nel futuro capace di sviluppare e produrre oggi veicoli commerciali  tecnologici e completamente elettrici.